Seguici su FacebookSeguici su Youtubeicona rss

Errore
  • Can't create file /var/www/vhosts/mkonlus.org/www_2014/images/thumbnails/images/bambino secchio-598x399.JPG. Change the permissions for folder /var/www/vhosts/mkonlus.org/www_2014/images/thumbnails/images to 777.

Partecipa alle prossime missioni

Vuoi conoscere meglio l’esperienza di MK in Burkina Faso? - Chiedi informazioni per poter partecipare direttamente alle prossime missioni operative previste fra ottobre 2017 e febbraio 2018. Con la tua presenza di “Turista responsabile e consapevole” in una settimana potrai constatare personalmente che situazioni difficili grazie ad MK Onlus sono diventate vivibili. Sarà una esperienza esaltante per te ed una testimonianza per tutti i Soci Lions dei risultati ottenuti con la collaborazione dei Lions del Burkina Faso.
Partecipare è facile. Per tutte le informazioni al riguardo puoi scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare Luciano Diversi (responsabile operativo di MK Onlus) al numero 335 6480050.