Successo e partecipazione per i temi portati da MK Onlus al Congresso Nazionale di Montecatini
Alta la partecipazione allo stand ed alla cena organizzata da MK Onlus durante il 58° Congresso Nazionale Lions di Montecatini.
Giuseppe Innocenti, responsabile della comunicazione di MK Onlus, ha avuto la possibilità di relazionare sull'operato della nostra Onlus durante il workshop "I Lions italiani per il sud del mondo", comunicando gli importanti risultati raggiunti in questi anni di operativià.
Anche la cena è stato un utile momento di scambio e approfondimento delle delicate tematiche di cui MK si occupa, suscitando grande interesse nei numerosi presenti che hanno partecipato attivamente alla lotteria per la raccolta fondi organizzata durante la serata.
A testimonianza del rilievo che MK Onlus ha raggiunto all'interno del mondo lionistico, l'associazione senza scopo di lucro prenderà parte all'Europa Forum 2010 che si svolgerà a Bologna dal 4 al 6 novembre.

Il nostro presidente Arnaldo Fenzo con la moglie Clelia Antolini e Otello Tasselli all'interno dello stand di MK Onlus

Il nostro socio Stefano Camurri neo Governatore

L'intervento di Giuseppe Innocenti durante il workshop "I Lions italiani per il sud del mondo"


L'interno del padiglione dove si è svolto il congresso nazionale

Lo stand di MK Onlus