Un importante convegno si è svolto a Milano Marittima, sabato 9 settembre, nell’ambito dell’iniziativa “2017, XXI Lions Estate” organizzata da So.San.
L’incontro dal titolo “Lions 3.0: Servire nel Terzo Millennio” ha visto la partecipazione di molti esponenti del mondo della solidarietà lions, oltre a Carla Cifola, Governatore del Distretto 108 A, Sandro Castellana, Direttore Internazionale e Gabriele Sabatosanti Scarpelli, past Direttore Internazionale.
Nel corso della giornata è emersa la volontà comune di lavorare insieme per la solidarietà nel mondo e migliorare sistematicamente la comunicazione degli obiettivi raggiunti.
Al convegno ha partecipato anche MK Onlus con la Presidente Maria Clelia Antolini che ha ricordato la mission che l’associazione ha adottato da tempo, ovvero far vivere il proprio paese alle popolazioni del “continente nero” ed in particolare al Burkina Faso, dove MK ha già investito quasi 2 milioni di euro in dodici anni.